Grottaferrata | Cherubini/Cupelli (Italia Viva): "Comunali, accordi saranno decisi al momento opportuno e su convergenze progettuali"

Pubblicato: Martedì, 11 Maggio 2021 - redazione attualità

Grottaferrata | Cherubini (Italia Viva): “Ecco quale sarà il nostro impegno  per la città”GROTTAFERRATA (politica) - La precisazione dei coordinatori sul posizionamento alle prossime amministrative

ilmamilio.it

"Gentile Redazione,

la pubblicazione da parte del Mamilio del testo del manifesto da noi affisso in questi giorni a Grottaferrata è stata accompagnata da alcune frasi di commento opera di codesta redazione, dal contenuto inesatto e fuorviante, che ci impongono una precisazione.

Vi si dice che ItaliaViva sarà protagonista nel “tavolo del centrosinistra allargato che si sta sviluppando in città con PD, 5 Stelle e liste civiche”. Lo stesso concetto è ribadito più avanti, parlandosi, con gli stessi interlocutori, di “laboratorio politico …per le amministrative 2022”.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Al riguardo ci tengo a precisare che ItaliaViva non ha assunto nessun impegno di coalizione o anche solo di concertazione, con altri partiti politici.

Ci spiace non poter soddisfare le curiosità intorno ad un nostro “posizionamento” in vista delle amministrative del prossimo anno. Tale posizionamento non è per noi una priorità. ItaliaViva, come più volte ribadito, è interessata a discutere con la cittadinanza di progetti ed impegni per realizzarli a Grottaferrata, e non ad accordi politici con gli altri partiti. Questi accordi, e il conseguente “posizionamento”, saranno decisi al momento opportuno nel rispetto delle linee politiche dettate dal Partito a livello nazionale e di eventuali convergenze progettuali che si verificassero localmente e si consolidassero a beneficio della comunità.

I coordinatori di ItaliaViva a Grottaferrata

Piergiorgio Cherubini

Francesca Cupelli"

sportage pronta consegna mamilio aprilepadel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio


Commenti  

# goodmorning 2021-05-13 13:55
agli sfasciapartiti
Il ridicolo stupore deriva da un curioso concetto di alleanza per le Comunali: c'è chi porta i candidati e chi porta i voti = più che un'alleanza è un'annessione senza pudore
A Gtf una costante :sad:
Ad esempio, quillo del 2000 era una gran bella testa da sindaco :eek: però non aveva i voti :sad:
Durare circa 4anni con l'arcobaleno di eroi del secolo, è stato da temerario
ilmamilio non esisteva :cry: nel periodo del consiglio comunale presso la biblioteca comunale in rifacimento, raccontarlo avrebbe dovuto far recedere i tanti eroi storici = "i voltafaccia" ?
Will Rogers diceva che in politica, è impossibile distinguere chi è sincero, chi fa demagogia e chi mente spudoratamente
A Gtf abbiamo incontrato tantissime maschere e pochissimi volti
Sia prima de "il momento opportuno :sad: e prima del "secondo le linee guida" dettate a livello nazionale = dal rottamato dagli ITALIANI e Grottaferratesi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione