Ariccia | Premiati atleti S.S. Lazio Scherma. Costantini: “Sport sia sempre più praticato anche a scuola”

Pubblicato: Lunedì, 10 Maggio 2021 - Redazione attualità

ARICCIA (attualità) - Premiazioni all'interno della suggestiva cornice di Palazzo Chigi 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ieri mattina, l’amministrazione comunale di Ariccia ha premiato nella splendida cornice di Palazzo Chigi i ragazzi e le ragazze della S.S. Lazio Scherma Ariccia.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Gli atleti sono risultati vincitori ai campionati regionali e saranno impegnati ai prossimi campionati italiani in programma a Riccione. Gli schermidori sono stati premiati dal consigliere comunale delegato allo Sport e capogruppo di Fratelli d’Italia, Danilo Costantini.

Presenti anche l’assessore Barbara Calandrelli e il consigliere comunale Luigino Proietti. Alla premiazione hanno assistito anche Enrico Berré, schermidore professionista che si è qualificato alle imminenti olimpiadi di Tokyo, il presidente della S.S. Lazio scherma Mario Castrucci, l’istruttore Vincenzo Castrucci e il professor Alessandro Cianfanelli dell’associazione “K.O. Bullismo”.

Banner Muccheria

“È stata una bella mattinata all’insegna dello sport! Un grande augurio a questi ragazzi per il loro futuro. Mi auguro che queste premiazioni li abbiano motivati ancor di più, così da rivederci presto con nuove medaglie da festeggiare assieme – commenta Danilo Costantini – Lo sport è salute, per questo motivo ci impegneremo affinché l’attività motoria venga praticata in maniera sempre più completa e approfondita, con un approccio multidisciplinare, anche all’interno delle scuole”.

Foto tratta dal profilo facebook del consigliere comunale Danilo Costantini.

viscusi

sportage pronta consegna mamilio aprile

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio