Comunità Montana Castelli Romani premia gli 'ambasciatori dell'economia civile' del territorio

Pubblicato: Venerdì, 07 Maggio 2021 - redazione attualità
 
ROCCA PRIORA (attualità) - Alla presenza del commissario Serena Gara
 
ilmamilio.it
 
Nel corso della giornata di ieri imprese e professionisti del territorio hanno ricevuto il titolo di ambasciatori dell'economia civile dopo aver partecipato al bando rivolto proprio a imprenditori profit e no profit, imprese e professionisti.
 
L'obiettivo del bando era quello di individuare e nominare gli Ambasciatori dell’Economia Civile e Sociale del territorio castellano e prenestino.parcoUlivi pubb3 ilmamilioBanner Muccheria
 
Sono stati 9 i progetti presentati, ognuno di esso ha messo in campo strategie e processi circolari nel rispetto dell’equità e della sostenibilità, in coerenza con i principi del Manifesto sottoscritto dai professionisti stessi.
Il Commissario Serena Gara e il Direttore Generale Mauro Rodolfo Salvatori hanno consegnato ad ognuno dei partecipanti il riconoscimento ottenuto grazie alle loro azioni e alle loro proposte.
sportage pronta consegna mamilio aprile
 

viscusi

 
"Riconoscere alle imprese e ai professionisti il titolo di ambasciatori dell'Economia Civile - dichiara il Commissario Serena Gara - ci rende particolarmente orgogliosi, in quanto abbiamo potuto constatare che gli obiettivi prefissati con la costituzione del nostro Distretto possono essere raggiunti. Le aziende infatti insieme ai professionisti del territorio si distinguono già nel campo dell'economia civile attraverso un approccio di sostenibilità ambientale e sociale applicato nel loro lavoro quotidiano. Toccare con mano l' entusiasmo e l'impegno delle aziende e dei professionisti - conclude il Commissario 𝑺𝒆𝒓𝒆𝒏𝒂 𝑮𝒂𝒓𝒂 - è uno dei motivi che ci sprona ad andare avanti con il nostro progetto".

padel69 freeTime ilmamilio

 
Le imprese e i professionisti che oggi hanno ricevuto il riconoscimento ufficiale di Ambasciatori dell'Economia Civile sono: 𝘿𝙚𝙗𝙤𝙧𝙖 𝙄𝙨𝙞𝙙𝙤𝙧𝙞 per la Cooperativa Vivere Insieme Onlus, 𝑴𝒂𝒕𝒕𝒆𝒐 𝑷𝒐𝒄𝒉𝒆𝒔𝒄𝒊 𝒆 𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍𝒂 𝑷𝒐𝒄𝒉𝒆𝒔𝒄𝒊 per la Cooperativa Le Ginestre Onlus, 𝑵𝒂𝒅𝒊𝒂 𝑴𝒊𝒏𝒂𝒓𝒅𝒊 per l'Azienda Agricola "Antico Casale Minardi", 𝑭𝒓𝒂𝒏𝒄𝒆𝒔𝒄𝒐 𝑴𝒂𝒓𝒊𝒂 𝑷𝒓𝒊𝒎𝒆𝒓𝒂𝒏𝒐 per Intent SRL, 𝑮𝒊𝒖𝒍𝒊𝒂 𝑷𝒖𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊 per Cirfood, L'Architetto 𝑷𝒂𝒐𝒍𝒐 𝑾𝒂𝒍𝒕𝒆𝒓 𝑫𝒊 𝑷𝒂𝒐𝒍𝒂, Il Dottore Forestale 𝑮𝒊𝒂𝒏𝑷𝒊𝒆𝒕𝒓𝒐 𝑪𝒂𝒏𝒕𝒊𝒂𝒏𝒊 
 
 
 

tennis colline ilmamilio