Rocca di Papa, Calcagni replica alle accuse: “Non mi piego al potere politico di turno”. E tira una stoccata sul Concorso dell’agosto 2016

Pubblicato: Venerdì, 24 Novembre 2017 - Redazione 1

ROCCA DI PAPA (attualità)- Dopo l’attacco piovuto ieri dal notiziario dell’amministrazione, prosegue la rissa in maggioranza

ilmamilio.it - comunicato stampa

La risposta di Massimiliano Calcagni, presidente del Consiglio comunale di Rocca di Papa, non si è fatta attendere. Dopo il nuovo attacco nei suoi confronti, politico e personale, da parte del notiziario vicino all’amministrazione (leggi Rocca di Papa, nuovo scontro in maggioranza. Attacco del notiziario dell'amministrazione a Calcagni: "Incompetente e in conflitto di interessi"), ‘Il Paese di Rocca di Papa’, sono volati ancora gli ‘schiaffi’ (verbali). 

“Tutta Rocca di Papa – ha commentato l'esponente più votato del consiglio comunale proprio sotto al post pubblicato - ormai vi ha scoperto anche se quando scrivete gli articoli preferite non mettere nome e cognome e vi nascondete dietro ad una tastiera, ma è risaputo da tutti i cittadini che il direttore del giornale è la ragazza di colui che ha "vinto" un concorso (di fine agosto 2016 ndr) che ha visto quasi 190 curriculum presentati da persone che forse lo meritavano sul serio il posto di lavoro. Invece no, ha vinto chi già sapeva di essere vincitore prima del concorso stesso, della serie vi piace vincere facile ...e oggi viene retribuito con i soldi dei cittadini visto che è il segretario del Sindaco, Marcello Loisi. Poi c'è lo zio onnipresente ( Sinibaldi) che più volte mi ha chiesto un' intervista con tanto di sms scritti. E poi parliamo di conflitto di interessi”.
Pai

“Vi ricordo per l'ennesima volta – prosegue Calcagni - che non mi piego al potere del politico di turno, vivo la piazza. frequento i cittadini e conosco i loro reali problemi conoscendo bene il territorio. Ciò che voi continuate a scrivere è frutto di invenzioni malsane e bugie di basso profilo, il bilancio del comune di Rocca di Papa non sta nelle mie mani ma bensì in quelle di chi oggi mi ha chiamato dicendomi che per vari motivi i documenti non erano pronti, peccato per voi che ci sono telefonante registrate . Uscite allo scoperto se ne avete il coraggio”.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Calcagni ha annunciato che replicherà all’articolo in forma scritta e spera che sarà pubblicata. “La gente sta dalla mia parte”, conclude. Infine invita chi lo attacca ad un confronto costruttivo davanti ai cittadini, con il sindaco in prima linea. “Vedremo – aggiunge - chi avrà il coraggio di dire la sua o meglio chi sta calunniando il prossimo in maniera gratuita con menzogne infondate e senza senso e tutto questo perché il sottoscritto vuole svolgere il suo incarico con trasparenza e legalità, le ripeto doti che non tutti hanno nel proprio DNA”.

Una rissa continua. Ma oltre a rimetterci il governo della città, sempre più in bilico, ci sta rimettendo Rocca di Papa stessa. Sul piano amministrativo e sociale.

 

magico natale

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares
petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura