Testa: “Serve cambio di rotta e facce nuove per la politica di Ciampino”

Pubblicato: Mercoledì, 05 Maggio 2021 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - La riflessione del consigliere comunale, più votato alle elezioni del 2019, per un vero rinnovamento cittadino

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo dal consigliere comunale Mauro Testa e pubblichiamo.

“A Ciampino è necessario un cambiamento di rotta importante per dare l’idea di un vero rinnovamento.

Sottolineando l’ottimo operato che l’ex presidente del consiglio Giuseppe Conte ha svolto insieme all’ultima maggioranza di centro sinistra per il bene del paese, è importante che anche a Ciampino ci si muova in quella direzione e che si metta al centro dell’azione politica il bene della città insieme al benessere dei cittadini.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Per questo è necessario attuare un’importante azione di rinnovamento, che parta dal reclutamento di nuove leve per la politica e dalla formazione di dirigenti all’interno dei gruppi politici, che abbiano come obiettivo comune il bene cittadino.

Banner Muccheria

Ritengo che i cittadini di Ciampino abbiano visto in questi anni tante pseudo-novità e che solo una vera inversione di rotta possa essere la strada per un reale rinnovamento.

In effetti, stanno emergendo nel tessuto cittadino delle realtà nuove, con giovani e persone preparate, che in futuro potranno dire la loro per modificare il modus operandi che ha contraddistinto le classi politiche del passato e anche quelle del presente.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Naturalmente, insieme con la mia lista civica, noi siamo pronti a questa inversione di rotta e pronti a dare spazio a nuove proposte per la città”.

viscusi

 

padel69 freeTime ilmamiliotennis colline ilmamilio