Albano | Aggrediscono proprietaria di un bar e massacrano poliziotto libero dal servizio che era intervenuto. Identificati 3 giovani

Pubblicato: Lunedì, 03 Maggio 2021 - Redazione cronaca

ALBANO (cronaca) - In serata i tre ragazzi violenti sarebbero stati identificati dalla polizia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Serata violenta domenica nel centro di Albano Laziale, nei pressi di villa Doria. Intorno alle 19 un gruppetto di ragazzi su di giri, probabilmente per i fumi dell'alcol, ha cominciato a disturbare i clienti e la proprietaria di un bar chiedendo alcune bottiglie di birre e di potersi sedere nella zona del gazebo esterno già al limite dei distanziamenti anti covid.

Quando dalle parole, i giovani stavano passando ai fatti aggredendo la proprietaria del bar, a detta di alcuni testimoni, è intervenuto un poliziotto libero dal servizio che lavora in un commissariato dei Castelli, che si è qualificato ed ha chiesto ai ragazzi di calmarsi e fornire i documenti. Di tutta risposta il gruppetto di tre ventenni lo hanno spintonato e riempito di pugni e calci per poi scappare in auto verso Castel Gandolfo Marino.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Sul posto è poi arrivata una volante del commissariato di Albano Laziale che, insieme alla moglie, ha soccorso il poliziotto ferito che è stato poi trasportato all’ospedale di Velletri.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

In serata i tre ragazzi violenti sarebbero stati identificati dalla polizia. Le indagini sono ancora in corso, il poliziotto intervenuto, secondo i presenti, sarebbe stato ferito in maniera grave ed ha riportato fratture e ferite al volto.

padel69 freeTime ilmamilio

 

tennis colline ilmamilio