Funerali Ascolese, Marino in Rosa: “Non fiori ma fondi al centro antiviolenza”

Pubblicato: Venerdì, 30 Aprile 2021 - Redazione attualità

Marino | Annamaria Ascolese non ce l'ha fatta. Il sindaco: "Piangiamo  ennesima donna vittima della follia"MARINO (attualità) - L’iniziativa di Marino In Rosa nel giorno delle esequie pubbliche e del lutto cittadino

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo da Marino in Rosa e pubblichiamo. 

"Non fiori ma donazioni al Centro Anti Violenza cui fa capo la Città di Marino.  

E’ questa la decisione che il direttivo del gruppo civico Marino In Rosa ha voluto prendere alla vigilia del rito delle esequie di Anna Maria Ascolese che del gruppo è stata co-fondatrice, assieme all’avvocata Gabriella De Felice, e prima coordinatrice cittadina.

LEGGI ANCHE --> Marino | Il 30 Aprile cerimonia funebre pubblica allo stadio 'Fiore' per Annamaria Ascolese. Proclamato lutto cittadino

Il funerale solenne si terrà oggi alle ore 15,00 presso lo Stadio Comunale “Domenico Fiore” di Marino.

Per l’occasione il sindaco Carlo Colizza ha proclamato una giornata di lutto cittadino.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Marino In Rosa, che già nei giorni scorsi aveva ricevuto richieste in tal senso da più parti d’Italia, di comune accordo con la famiglia Ascolese, ha deciso dunque di non acquistare fiori ma promuovere, proprio a latere della cerimonia, una raccolta fondi da destinare al Centro Anti Violenza Ricomincio da me e ad associazioni dedite all’educazione dei bambini e alla tutela e difesa delle donne: i due settori ai quali Annamaria ha dedicato la maggior parte della sua esistenza.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il Centro Anti Violenza è sempre raggiungibile telefonando al numero 3791011237 (attivo 24H) o via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

padel69 freeTime ilmamilio

Marino In Rosa ringrazia tutte e tutti coloro i quali vorranno contribuire fattivamente a portare avanti l’impegno per la tutela, la difesa, la dignità e la rappresentatività delle donne. Sfide per le quali Annamaria Ascolese aveva deciso di spendersi meritoriamente in prima persona".

tennis colline ilmamilio