Ciampino, le campane del vetro opere di "Urban Art". Un'idea che piace

Pubblicato: Giovedì, 23 Novembre 2017 - Marco Montini

CIAMPINO (attualità) - I venti artisti di strada portano colore

ilmamilio.it 

I social network si confermano luoghi virtuali dove disquisire del reale. O meglio, di ciò che le istituzioni potrebbero fare per migliorare il decoro urbano di Ciampino. Una idea interessante arriva da Marco che su un gruppo facebook di cittadini di Ciampino ha postato la sua proposta, spiegando che nelle scorse ore “20 artisti di strada, hanno portato colori nel quartiere di Tor Pignattara, dipingendo e trasformando semplici e se vogliamo anche brutte a vedersi campane per la raccolta del vetro in vere opere d'arte. Questo per dire che sarebbe bello realizzare tale iniziativa anche a Ciampino”.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Il post non è sfuggito alla consigliere comunale di maggioranza, in quota Partito Democratico, Cristina Nuzzo, che ha ribadito l’attenzione della amministrazione Terzulli su interventi di urban art, aggiungendo poi: “Ci stiamo lavorando”. E ancora: “Da mesi stiamo studiando la possibilità che anche Ciampino potesse "ospitare" opere di Urban Art”. Vedremo con che tempi.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 


Commenti  

# Silvio 2017-12-06 17:09
Tempi biblici suppongo!!! Un buon impegno ma forse sarebbe ancora più urgente e necessario evitare la dislocazione dei contenitori per la raccolta differenziata sui marciapiedi. Da anni questo semplice impegno è disatteso..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione