Grottaferrata | Fontana: "Franzoso votò contro delibera mercato contadino, mi scuso per l'involontario refuso"

Pubblicato: Venerdì, 23 Aprile 2021 - redazione politica

Grottaferrata, Fontana rinnova la proposta di mozione ai consiglieri sullo  SprarGROTTAFERRATA (attualità) - L'ex sindaco: ci fu astensione della Passini e di Famiglietti

ilmamilio.it - nota stampa

"Si prende atto della replica della Consigliera comunale di Grottaferrata del PD, Sig.ra Paola Franzoso, in merito alla votazione sulla Delibera di Consiglio comunale n. 59 del 20/12/2020, con la quale la stessa ha precisato che il voto da Lei espresso è stato contrario e non di astensione.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 

Nel porgere le scuse alla Consigliera Franzoso per l’involontario refuso, si ritiene doveroso evidenziare che i voti di astensione su detta Delibera erano comunque due: uno, come detto, è stato espresso dalla Consigliera Passsini (Presidente del Consiglio comunale), l’altro dal Consigliere M5S Famiglietti e non, come erroneamente scritto, dalla Franzoso.

Giampiero FONTANA"

Leggi anche: 

Grottaferrata | Fontana: "Mercato Contadino: la sceneggiata finale"

Grottaferrata | Franzoso (PD) replica a Fontana: "Su mercato contadino votato contro la delibera"

padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

tennis colline ilmamilio

 

 


Commenti  

# arìècchice 2021-04-24 07:31
a leggere e chiederci: cu e' ciu'
fissa , cannaluvari o cu ci va rappriessu?
Onestamente per descrivere quello che proviamo dopo queste illuminanti contrapposizioni pOLITICHE,abbiamo cercato altri illuminanti esempi MA.....solo un vecchissimo proverbio siciliano ci ha aiutato :eek: MA nello stesso tempo ci ha posto un interrogativo : cu e' ciu' fissa? :oops: :sad:
Un sondaggino?
God save the Community of Gtf dalle carnevalate smascherate ;-)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# NONdobbiamo 2021-04-25 08:11
NON possiamo e soprattutto NON vogliamo tacere quando l'informazione viene utilizzata o si fa utilizzare dall'eccesso di fervore così da diventarne un maldestro servitore "surtout pas trop de zèle" :oops:
L'ultima lezione ai zelanti e maldestri servitori è nella lettera dell'EX Presidente G. Conte al direttore della Stampa 6 aprile 2021 (leggere e capire ;-) )
Nelle quisquilie conjie questo involontario refuso nulla aggiunge alla condizione in cui versano gli EX&GIÀ che in questo giro non contano niente e straparlano con fervore, dai social&ilmamilio
Nelle ricostruzioni dei propri MISfatti gli EX&GIÀ&company utilizzano un mixer: verità :lol: verità personale :eek: e falsità :oops: = espediente retorico che mette in relazione notizie&fake
Con il maldestro tentativo di passare come "i
migliori" :eek: MA sconfitti dai fatti&MISfatti :oops:
God save the Community of Gtf dal fervore degli EX&GIÀ&ATTUALI
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione