Grottaferrata | FdI su scambio mail Andreotti-Cuomo: "Chi si loda, si sbroda!"

Pubblicato: Giovedì, 22 Aprile 2021 - redazione politica
Grottaferrata | Fratelli d'Italia: "Traffico in tilt, si intervenga su  snodo Squarciarelli"GROTTAFERRATA (politica) - Il partito: divulgare l’immagine 'da cartolina' della nostra cittadina e delle sue amene bellezze non corrisponde alla realtà che i cittadini criptensi vivono quotidianamente
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Chi si loda, si sbroda!" commenta in maniera laconica la sezione di Grottaferrata di Fratelli d'Italia in merito allo scambio di messaggi mail tra il Sindaco Luciano Andreotti e il Governatore dello Stato di New York Andrew Cuomo.
 
"Il Governatore" scrive FdI Grottaferrata "nella risposta 'plaude all’impegno profuso al servizio dei cittadini in questo periodo critico'. Domandone: quale impegno straordinario è stato dimostrato da questa Amministrazione durante la gestione della pandemia? Inoltre, quale tipo di supporto, come si legge nella risposta di Cuomo, oltre all’amicizia può aver dato allo Stato di New York l’Amministrazione di Grottaferrata? Lo stesso Andrew Cuomo è al corrente dei progetti di gemellaggio con città cinesi che il Comune di Grottaferrata vuole avviare, senza, peraltro, essersi confrontato con la cittadinanza?".
 
"Capitolo promozione della città Grottaferrata all’estero. Impegno rimarchevole, ma divulgare l’immagine 'da cartolina' della nostra cittadina e delle sue amene bellezze non corrisponde alla realtà che i cittadini criptensi vivono quotidianamente" prosegue FdI Grottaferrata.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
"Questa Amministrazione che si pregia, nella persona dell’assessore ai Lavori Pubblici Guidi, di aver riportato Grottaferrata ai 'fasti dell’età imperiale' mediante l’installazione di 4 panchine, 2 rastrelliere per biciclette (dove sono queste orde di ciclisti a Grottaferrata?), nonché di 2 altalene per bambini, è la stessa che ignora costellazioni di discariche abusive, strade sconnesse e piene di buche, marciapiedi resi impraticabili dal dissesto, cantieri che spuntano come funghi (in epoca pre-elettorale) in luoghi già congestionati all’inverosimile dal traffico".

padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

 
"A fronte di tutto ciò" conclude FdI Grottaferrata "l’invito del nostro Sindaco all’illustre 'amico di penna' a visitare Grottaferrata e l’omaggio di una selezione di vini del Territorio che potrebbero, forse, obnubilare la vista dell’ottimo ospite, impedendogli di porre attenzione alle suddette brutture".
 
Elisabetta Mantoni delegata alla comunicazione fratelli d'Italia Grottaferrata

tennis colline ilmamilio

 

Commenti  

# arìècchice 2021-04-22 18:22
a parlare dei comportamenti pOLITICI anziché di soluzioni necessarie
Comportamenti :sad: iniziati negli anni 90 (2 amministrazioni di DESTRA) proseguiti :oops: dal 2005/10 con i sempre DX&company e completati tra il 2014/16 (per fortuna) con i DX di sempre :oops:
Questo ultimo periodo è stato double face :eek: i primi 2 anni senza il covid si è distinto dal nullismo senza pudore
Da fine 2019 e il tempo del covid il nulla ha preso la forma del trasformismo e rimescolamento = minoranze diventate maggioranze e maggioranze diventate ciniche
Che gli eredi di oggi con gli stessi acronimi nefasti nel sottopancia :cry: trovino esagerato lo scambio epistolare con un noto politico americano :sad: sa di rosicamento post trumpismo
A Gtf i vostri sottopancia hanno S-governato 16 anni alternandosi con 4 Commissari (2 VOSTRI) e fate la predica dai social ad un vostro simile nei comportamenti
Ma, chi vi credete di essere
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione