Ginnastica Albano promossa in Serie B Nazionale

Pubblicato: Mercoledì, 21 Aprile 2021 - Redazione sport

ALBANO (sport) - Sabato 17 aprile rimarrà una data storica per la società

ilmamilio.it 

Riceviamo dalla Società Ginnastica Albano e pubblichiamo.

La Ginnastica Albano promossa in SERIE B NAZIONALE. Un risultato storico, non solo perché è avvenuto nel periodo più buio e difficile per tutti ma, anche perché, è il frutto di un lavoro e dei sacrifici che la nostra associazione ha fatto e fa da anni sul territorio, crescendo con competenza tanti giovani atleti.

LEGGI ANCHE --> Ginnastica Albano promossa in B Nazionale. Borelli: “Orgoglio della città”


Con tutte le difficoltà connesse alla pandemia noi, non abbiamo mai mollato, superando restrizioni, protocolli e chiusure obbligate.
Sabato 17 Aprile 2021 sarà una data memorabile per noi, conquistare il PASS e la PROMOZIONE NEL CAMPIONATO DI SERIE B della FGI è sempre stato un sogno nel cassetto e raggiungere questo obiettivo proprio durante questo anno così difficile ci rende ancora più orgogliosi di tutto il Team.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio
Siamo felici di poter portare il nome della Ginnastica Albano e del nostro territorio tra le migliori società d' Italia.
Da adesso in poi ci aspetta un durissimo anno di lavoro, di sacrifici e soprattutto d'investimenti economici importanti, per questo, non vediamo l'ora di poter riaprire le porte dei nostri impianti a tutti i vecchi e nuovi iscritti che vorranno avvicinarsi a questo sport meraviglioso e che ci daranno la possibilità di ripartire con una prospettiva in più.

sportage pronta consegna mamilio aprile
Un grazie va al Team di allenatori:
Alessia Arcangeli (il boss)
Alessandra Trinca (la regina)
Daniele Pileri (la nostra rivelazione)
Al Team di atlete:
Rossella Paris ( il capitano della squadra)
Alessia Mastrantoni ( la forza di volonta')
Eleonora Spiga (l'eleganza)
Nicole Boccanera (la determinazione)
Michela Abbatini ( il Kamikaze)
Matilde Piccari ( l' ancora di salvezza)

padel69 freeTime ilmamilio
Grazie di cuore a Cinzia Delisi che ha sempre creduto in noi a Franco Fabiani (coach) e Valeria Fabiani, il nostro prestito della Società Eschilo, che sono stati la marcia in più della nostra squadra, aiutandoci in questo progetto.
Ed infine un ringraziamento va a tutto lo staff della Ginnastica Albano, ai genitori, agli amici che ci hanno sempre sostenuto e al nostro Presidente Angelo Arcangeli che non ha mai smesso di mettersi in prima linea per far crescere questa realtà, con tenacia e forza di volontà ha sempre creduto nello sport con la "S" maiuscola”.

tennis colline ilmamilio