Rocca di Papa, l'accusa di Obiettivo: "Scaricare la Giannone non serve, dimettetevi tutti"

Pubblicato: Martedì, 21 Novembre 2017 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - Duro monito da parte della lista di opposizione alla luce di quanto accaduto nelle ultime ore

ilmamilio.it - comunicato Facebook

piu copiato 10anni

Comunicato pubblicato dalla lista "Obiettivo cittadini territorio".

"Ieri è stato offeso il Consiglio comunale tutto. La Giunta Crestini è riuscita a fare ancora una brutta figura (LEGGI l'articolo sul Consiglio sul Caso Giannone).

Il vicesindaco non si è presentato nell'Aula che doveva discutere delle accuse gravi da lei lanciate a mezzo stampa (la diretta Facebook non servirà..., LEGGI l'annuncio della diretta Facebook di Veronica Giannone).

tecnocasa2agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

 

Il sindaco ha annunciato che prenderà 'provvedimenti gravi', ma gli ricordiamo che la Giannone l’ha scelta lui, l’ha voluta lui e l’ha difesa lui fino alla fine, fino a quando non è stato più possibile farlo. Quindi la responsabilità politica ed amministrativa di quanto accaduto è sua. Lui è il capo di questa Giunta disastrosa.

petra nov2017 1

 

 

Ricordiamo che questo è lo stesso Vicesindaco che qualche giorno fa ha dato il via libera alla perimetrazioni dei nuclei abusivi. Ora che è sostanzialmente delegittimato che si fa? E la Commissione Calcare? La ricordate? Non si è riunita neanche una volta...

Ribadiamo la nostra idea: dimettetevi tutti assieme al vicesindaco per il bene della città!!

... ricordiamo che in base al regolamento i gruppi di Mdp e Voi con Noi non sono ufficialmente riconosciuti e dovrebbero confluire nel gruppo misto. Chiediamo chiarezza anche su questo....".

magico natalePai