Droga | Arresti e denunce della Polizia a Velletri, Valmontone e Casilina

Pubblicato: Lunedì, 05 Aprile 2021 - redazione attualità

ROMA (attualità) - Continua il lavoro delle forze dell'ordine a Roma e provincia

ilmamilio.it

Forze dell'ordine attive nella Capitale e in provincia negli ultimi giorni. Tor Bella Monaca gli agenti delle Volanti in via Giacinto Camassei hanno visto due giovani parlottare tra di loro e poco dopo prelevare, da uno dei due, sotto un’autovettura qualcosa e consegnarla al suo “amico”. Avvicinatisi a loro per un controllo, l’uomo che aveva prelevato l’oggetto dal suolo ha tentato di sfuggire ma è stato bloccato a poca distanza e, dopo averlo identificato per un 28enne romano è stato perquisito e trovato in possesso di cocaina e 175 euro.

A Velletri gli agenti del commissariato hanno redatto un verbale di sequestro amministrativo con contestuale segnalazione alla Prefettura a carico di un cittadino indiano che, nei pressi di un parcheggio di un’attività commerciale è stato trovato con diversi grammi di Oppio.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

A Valmontone, gli agenti del commissariato Colleferro a seguito di un’attività di indagine, si sono appostati sotto l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per droga. Durante il servizio di appostamento, gli agenti hanno visto arrivare un uomo ed entrare nel palazzo per poi uscire dopo qualche secondo. Immediatamente fermato il 48nne originario di San Vito Romano, dopo diverse domande tra cui il motivo della sua presenza lì, ha confessato di aver appena acquistato della droga – droga che gli investigatori gli hanno trovato dentro gli slip.

Accertato che il pusher abitasse in quella palazzina ed una volta individuato l’appartamento gli hanno fatto visita: nascosti all’interno di un’asta di un piccolo ombrellone da spiaggia sono stati trovati 4 involucri contenenti cocaina uguali a quelli sequestrati al “cliente” - in cucina hanno trovato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento mentre all’interno di un bicchiere la sostanza da taglio. Un 60enne già agli arresti domiciliari è stato nuovamente arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il cliente è stato denunciato.

Lo rende noto la Questura di Roma.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio