Ciampino, quando “rifare” una strada diventa notizia

Pubblicato: Venerdì, 02 Aprile 2021 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - Siamo a meno dell'ordinario che diviene straordinario

ilmamilio.it 

Nelle scorse ore il sindaco Ballico ha magnificato sul proprio profilo facebook l’azione messa in campo dal Comune per il rifacimento di via Bologna.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Un post che ha scatenato reazioni, dividendo i cittadini internauti di Ciampino. E ha condotto anche ai giudizi dell’opposizione. Tipo il consigliere Porchetta, che sottolinea: “Quando rifare il manto stradale di UNA via diventa una notizia di cui vantarsi significa che un'amministrazione non ha null'altro da raccontare. Siamo a meno dell'ordinario che diviene straordinario, e come cittadini non dovremmo rassegnarci a questa miseria. Meritiamo molto di più, e subito."

L’esponente di Diritti in Comune poi aggiunge: “Se almeno questo intervento fosse stato completato su tutto il territorio comunale, che ricordiamo non è enorme nonostante l'alta densità abitativa, l'euforia già sarebbe più accettabile. Rimangono invece i soliti problemi nella periferia cittadina, in particolare zona acqua acetosa e Valle Copella, così come a Ciampino vecchia".

padel69 freeTime ilmamilio