Roma | Commozione, fiori e striscioni in via Togliatti per Daniel Guerini "Guero". Il dolore degli amici e dei tifosi

Pubblicato: Venerdì, 26 Marzo 2021 - redazione attualità

ROMA (attualità) - Tifosi della Lazio e di altre squadre e cittadini stanno portando il proprio ricordo per il giovane talento biancoceleste deceduto in seguito ad un incidente stradale. 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ciao Guero”. Lo striscione a tinte celesti è il saluto dei tanti tifosi della Lazio, ma anche di altre squadre, che sono rimasti sconvolti dalla morte di Daniel Guerini, 19 anni, deceduto in un drammatico incidente su via Palmiro Togliatti la sera del 24 marzo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Un affetto che ha travalicato i confini, quello per il giovane talento del calcio romano, che si è riversato sul luogo della tragedia: soprattutto ieri pomeriggio e in queste ore in tanti hanno portato e stanno portando mazzi di fiori,  messaggi commossi e pensieri per il giovane e la sua famiglia. C’è anche la maglia firmata dai compagni di squadra, sconvolti per l'accaduto. Il fantasista classe 2002 era tornato a vestire la maglia della Lazio in questa stagione.

Intanto, in relazione all'incidente, è stato aperto un fascicolo d’indagine e sono in corso le verifiche per accertare la presenza di videocamere nella zona dell’impatto. Accertamenti saranno effettuati anche sulla velocità delle auto e per verificare le condizioni del manto stradale.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio