Castel Gandolfo | L'amministrazione vicina ad Amatrice per la scomparsa del sindaco Antonio Fontanella

Pubblicato: Giovedì, 25 Marzo 2021 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e spazio al chiusoCASTEL GANDOLFO (attualità) - La comunità castellana vicina al Comune colpito dal terremoto del 2016
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"È giunta la triste notizia della scomparsa del Sindaco di Amatrice Antonio Fontanella, a seguito di un malore che lo aveva colpito giorni fa. In questo periodo già difficile, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale e di tutta la comunità di Castel Gandolfo mandiamo le più sentite condoglianze alla città di Amatrice.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
Una città, già messa in ginocchio dal sisma del 2016, e che oggi perde il suo Primo Cittadino ma che sappiamo essere forte e determinata nel ricostruire giorno dopo giorno la propria storia e il proprio futuro a cui lo stesso Antonio Fontanella si era attivamente dedicato in questi due anni di mandato".
 
Così il Comune di Castel Gandolfo in una nota. 
 
Fontanella era stato nominato sindaco nel giugno 2019 dopo gli anni amministrativi di Sergio Pirozzi. Aveva già ricoperto l'incarico nel borgo reatino (due mandati tra il 1995 e il 2004), ricoprendo anche il ruolo di assessore alle attività produttive. 

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio