Frascati | "Mio padre di 90 anni trasferito da Frascati ad Anzio senza dirci nulla"

Pubblicato: Martedì, 23 Marzo 2021 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Il racconto di un cittadino. "Alla mia domanda sulla mancata comunicazione mi è stato risposto che forse si erano dimenticati di dircelo"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da un cittadino di Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione,

mi rivolgo alla vostra testata per raccontare un fatto molto increscioso che ha riguardato la mia famiglia. Il fatto è successo presso l’ospedale San Sebastiano di Frascati.parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Avevo mio padre, di 90 anni, ricoverato presso la clinica San Raffaele di Rocca di Papa ma dopo un malore è stato trasportato all’ospedale di Frascati. Per 10 giorni mio padre resta a Frascati per i controlli e le ricerche del caso.

Quindi arriva per noi famigliati la brutta sorpresa: mio padre viene trasferito presso la clinica Villa dei Pini di Anzio senza che nessuno ci dica nulla.

padel69 freeTime ilmamilio

Ieri, lunedì 22 marzo, dopo tre giorni di telefonate nel nulla all’ospedale di Frascati, finalmente mi viene comunicato che mio padre è stato trasferito sabato 20 marzo ad Anzio.

Alla mia domanda "Ma non mi avete neanche avvisato?" la risposta di una sanitaria è stata la seguente: "I miei colleghi si saranno dimenticati".

Allora mi domando: ma siamo in Italia o nel terzo mondo? Trattare così una persona di 90 anni è disumano. Spero che il Direttore Sanitario di Frascati possa prendere dei provvedimenti, perché questo comportamento, in particolare con una persona anziana, non è davvero accettabile.

Scusate lo sfogo e grazie per l'ospitalità".

LEGGI Sanità | Trasferimento 90enne da ospedale Frascati ad Anzio, parla una operatrice del "San Sebastiano"

tennis colline ilmamilio