Marino | Venanzoni: “Amministrazione sospende parcheggi a pagamento solo dopo nostro sollecito, 5 stelle lontani dalla realtà”

Pubblicato: Giovedì, 18 Marzo 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il centrosinistra aveva chiesto la sospensione dei parcheggi martedì scorso comprendendo subito la gravità del momento 

ilmamilio.it - nota stampa

 “La sospensione dei parcheggi a pagamento sino al 6 aprile, in concomitanza con la zona rossa per il contenimento del contagio da covid-19, è innanzitutto una vittoria per i cittadini di Marino messi in ginocchio dalle nuove severe restrizioni alla libera circolazione.

LEGGI ANCHE --> Marino | Covid, Zona Rossa: sospesi parcheggi a pagamento fino al 6 aprile. Passa linea centrosinistra  

LEGGI ANCHE --> Marino | Centrosinistra chiede parcheggi gratuiti: “Comune non faccia cassa in zona rossa”

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Ringraziamo il sindaco per aver accolto la nostra richiesta. Continuiamo, tuttavia, ad essere stupiti del fatto che l’amministrazione comunale non si fosse resa conto autonomamente dell’inopportunità di continuare a far pagare il ticket per la sosta agli utenti.

Un’ulteriore dimostrazione di quanto la classe politica a 5 stelle, che guida Palazzo Colonna da cinque anni, sia distante anni luce dalla realtà territoriale e dai problemi che essa vive”. Così in una note il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

 

padel69 freeTime ilmamilio

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre