Velletri | 7 anni per favoreggiamento alla mamma di una bimba vittima di violenza e molestie da parte dell'ex compagno nel 2019 a Genzano

Pubblicato: Giovedì, 04 Marzo 2021 - redazione cronaca

Giustizia, al tribunale di Velletri si insedia il Comitato Pari  Opportunità: 9 donne e 6 uominiVELLETRI (cronaca) - Sentenza di primo grado

ilmamilio.it

Sentenza di primo grado al tribunale di Velletri oggi pomeriggio a carico della giovane mamma di Genzano della bambina vittima di violenza e molestie da parte del suo compagno in un episodio che balzò alle cronache nazionali nel 2019 .

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

E' stata condannata a 7 anni con il rito abbreviato per favoreggiamento per i gravi reati a carico dell'ex compagno, 27enne originario di un paese in provincia di Campobasso, che fu arrestato dalla polizia di Genzano dopo alcuni giorni di serrate indagini insieme con la squadra mobile sezione reati su minori.

La bimba, di poco più di un anno, era arrivata al pronto soccorso del nuovo ospedale dei Castelli con alcune lesioni e segni di violenza nel febbraio 2019, portata dalla mamma (originaria di Pavona) e da una sua amica in ospedale, dalla casa di una zona rurale di Genzano.

padel69 freeTime ilmamilio

La sentenza è stata emanata dalla giudice dottoressa Tarantino, dopo camera di consiglio durata alcune ore. Il compagno della donna era stato condannato a 18 anni di carcere due settimane fa, sempre dal tribunale di Velletri, e si trova in carcere a Roma già da due anni.

La mamma della bimba al momento è in stato di libertà in attesa di altre decisioni giudiziarie. 

tennis colline ilmamilio