Ciampino, sabato 18 Novembre 2017 inaugurazione della Nuova farmacia comunale all'Acqua cetosa

Pubblicato: Giovedì, 16 Novembre 2017 - redazione politica
Ciampino (attualità) - "Una realtà aperta per il territorio"

ilmamilio.it - comunicato stampa

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Sabato 18 novembre 2017, in via Marcandreola n.4 a Ciampino, alle ore 11, verrà inaugurata la nuova Farmacia Comunale nel quartiere Acqua Acetosa, alla presenza del Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli e dell’Assessore alla Sanità, Gabriella Sisti. Il taglio del nastro sarà anche l’occasione, per l’Amministratore Unico della A.S.P. Dott. Gianfranco Navatta, di presentare il progetto ed illustrare i servizi offerti alla cittadinanza dalla nuova struttura.

La Farmacia Acqua Acetosa vuole essere una realtà aperta al territorio, che tenga conto dei bisogni delle persone per età, condizione o disabilità, offrendo servizi gratuiti come la misurazione della pressione, della glicemia e molto altro.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Da segnalare una serie di caratteristiche importanti come, l’organizzazione di giornate informative su benessere e salute ed altri eventi durante l’anno a titolo gratuito a favore del singolo cittadino.

L’apertura della Farmacia Comunale, - spiega il Sindaco Giovanni Terzulli - rappresenta un ulteriore e significativo passo verso un welfare che abbia sempre più al centro i cittadini coi loro bisogni, è sia un simbolo per le prospettive future di crescita e di ampliamento dei servizi offerti alla cittadinanza, che un presidio sanitario atteso da anni dai cittadini del quartiere Acqua Acetosa”.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

La Farmacia Comunale Acqua Acetosa resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Il numero di telefono è lo 06 79818170.

Tutti i cittadini sono invitati sabato 18 p.v. all'inaugurazione ufficiale che si concluderà con un brindisi ed un rinfresco.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares