Ariccia | Famiglia con cane di razza pitbull in preda alle convulsioni chiede aiuto alla stradale di Albano. L'animale si è salvato

Pubblicato: Giovedì, 25 Febbraio 2021 - redazione cronaca
 
  • ARICCIA (attualità) - Una storia a lieto fine
     
    ilmamilio.it
     
    Una famiglia di Ariccia, con il loro amato cane di razza pitbull di nome "Blù", ha ringraziato a lungo questa mattina la pattuglia di servizio della polizia stradale di Albano, che li ha aiutati a raggiungere un centro veterinario specializzato a Vermicino per salvare il loro amato cane colto da un grave attacco neurologico.

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio dicembre

     
    La famiglia, padre, madre e figlio poco più che ventenne, si erano messi alla guida della loro auto, nella mattinata di oggi, partendo da Ariccia per raggiungere una clinica veterinaria della zona di Roma Vermicino-Borghesiana. Ma avendo trovato molto traffico, e con il povero cane in preda alle convulsioni e ad una grave crisi neurologica, hanno chiesto aiuto ad un equipaggio della polstrada su via Appia Nuova a Santa Maria delle Mole.

     

    padel69 freeTime ilmamilio

     
    Così è scattata una vera e propria corsa a sirene spiegate lungo la trafficatissima via Appia Nuova, il Gra e la zona di Vermicino Borghesiana, dove il cane è stato poi soccorso da un veterinario specialista e si è salvato.

     

     

    Comunita Tuscolana banner

    tennis colline ilmamilio