Frascati | Sfiducia a Mastrosanti, il nodo del centrodestra. Fiasco: "Col nome di Gori non si chiude"

Pubblicato: Martedì, 16 Febbraio 2021 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Giorni di fibrillazioni in maggioranza. Il futuro del sindaco sempre appeso ad un filo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Ancora una volta febbraio è un mese importante per la politica di Frascati. Come lo scorso anno, dove sembrava imminente la crisi politica e poi ci fu la retromarcia del consigliere Comunale Mattia Ambrosio che aderì a Fratelli d'Italia ma decise di rimanere in Maggioranza con il Sindaco Roberto Mastrosanti". Mirko Fiasco parla della crisi di maggioranza.

LEGGI Frascati | Giorni decisivi per Mastrosanti: Gori, Lonzi e Travaglini pronti alla sfiducia

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

"La stessa situazione - rimarca Fiasco - si verifica nel centrodestra dove Fratelli d'Italia punta alla spallata finale ed i vertici sovracomunali avrebbero individuato in Mario Gori il papabile candidato sindaco. La base locale non condivide la proposta politica dei vertici sovracomunali e senza unità lo stesso Mario Gori sa di non potercela fare. La verità è che mancano pochissimi giorni per uno scioglimento del Consiglio che porterebbe direttamente al voto a giugno ma nel centrodestra non c'è unità".

padel69 freeTime ilmamilioComunita Tuscolana banner"A questo punto - conclude il consigliere di opposizione - i dissidenti della maggioranza dovranno decidere se fare cadere l' Amministrazione Comunale o se proseguire sino a fine mandato".

Rispetto a quanto scritto qualche giorno fa, dunque, almeno secondo Fiasco la scena è mutata leggermente ed impuntata proprio sul nome del papabile candidato sindaco di centrodestra.

 

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

tennis colline ilmamilio