Zagarolo, sindaco Panzironi eletta presidente del Comitato Controllo Analogo della società Ambi.en.te spa

Pubblicato: Lunedì, 15 Febbraio 2021 - redazione attualità
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Uffica Zagarolo @ComuneZagarolo WWW comune.zagarolo.rm.it @CittaZagarolo II Sindaco di Zaga- rolo eletto Presi- dente del Comitato Controllo Analogo di Ambi.En.Te. s.p.a. Emanuela Panzironi è stata eletta all'unanimità Presidente del Comi- tato Controllo della So- cietà Am.En.Te.Sp.A.L incarico non prevede indennità. Comune di Zagarolo"ZAGAROLO (politica) - La soddisfazione del primo cittadino
 
ilmamilio.it
 
Questa mattina il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi, è stata eletta all’unanimità Presidente del Comitato Controllo Analogo della Società Ambi.En.Te. S.p.A., la società partecipata pubblica con sede a Ciampino.
 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 
“Essere Presidente di un Comitato così rilevante di una Società altrettanto importante significa che è stato riconosciuto il lavoro che Zagarolo sta portando avanti in termini di trasparenza - spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - La Società Ambi.En.Te. S.p.A. gestisce la raccolta rifiuti per ben 16 Enti del territorio, da Ciampino a Serrone, passando per Zagarolo, Palestrina e Cave.

padel69 freeTime ilmamilio

Ringrazio innanzitutto il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico, per il lavoro che Ambi.En.Te. porta avanti da anni in un settore fondamentale come quello dell’ambiente. Ringrazio anche tutti i sindaci dei Comuni che mi hanno accordato la loro fiducia per un incarico prestigioso a cui tengo particolarmente. Controllare strategicamente tematiche ambientali per un territorio così vasto non sarà semplice: chiedo sin da subito la massima collaborazione alla maggioranza che mi sostiene a Zagarolo e a tutti i primi cittadini che oggi mi hanno scelto nel rappresentarli”.
 
CHE COS’È IL COMITATO CONTROLLO ANALOGO
L’incarico non prevede indennità. Il Comitato ha una grande valenza strategica di trasparenza. Quest’ultimo, infatti, è finalizzato a garantire la rispondenza dell’azione amministrativa inerente il servizio pubblico svolto dalla Società ai principi definiti nello statuto, in un quadro di tutela degli utenti e nell’ottica di assicurare il perseguimento dell’interesse pubblico generale.
 
Il Controllo analogo viene esercitato secondo alcune modalità: indirizzo e controllo degli obiettivi strategici, della gestione economico-finanziaria e della qualità dei servizi erogati.

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio