Castel Gandolfo, Comune impegnato sulla manutenzione cittadina

Pubblicato: Lunedì, 15 Febbraio 2021 - Redazione attualità

Risultato immagini per castel gandolfo comune mamilioCASTEL GANDOLFO (attualità) - Come si evince dai provvedimenti pubblicati sull’albo pretorio del sito istituzionale, infatti, il governo locale ha dato l’approvazione a tutta una serie di interventi volti all’adeguamento e alla riqualificazione della rete viaria locale

ilmamilio.it 

L’amministrazione comunale di Castel Gandolfo, guidata dal sindaco Milvia Monachesi, è impegnata sul fronte della manutenzione e della sicurezza delle strade e delle infrastrutture cittadine.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Come si evince dai provvedimenti pubblicati sull’albo pretorio del sito istituzionale, infatti, il governo locale ha dato l’approvazione a tutta una serie di interventi volti all’adeguamento e alla riqualificazione della rete viaria locale, dove sono presenti importanti arterie, crocevia di automobilisti e pedoni.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Dall’acquisto e dalla posa in opera di segnaletica stradale verticale e orizzontale per finalizzare alcuni interventi nel territorio comunale (circa seimila euro di investimento complessivo) al parcheggio multipiano sito in Viale Giovanni Paolo II.

padel69 freeTime ilmamilio

Quest’ultimo è stato oggetto di atti vandalici consistenti nella sottrazione e nel danneggiamento dei presidi antincendio presenti, per questa ragione il Comune di Castel Gandolfo ha ravvisato “la necessità e l’urgenza di procedere, a salvaguardia della pubblica incolumità, alla esecuzione alcuni interventi manutentivi consistenti nella posa in opera di numero 7 estintori in quanto mancanti, numero 1 manichetta antincendio per idrante, numero 1 lancia ed numero 1 cassetta idrante da esterno”.

Attenzione e manutenzione, infine, anche agli impianti semaforici, bisognosi di continuo monitoraggio: quello di Via Appia /Via Ercolano/Via Mole; di Viale Giovanni Paolo II /Via S. Antonio; di Via Bruno Buozzi / Via Boni Piemonte; di Via Nettunense / Via Michelangelo; di Via Nettunense / Via Nettunense Vecchia; e il semaforo lampeggiante di Via delle Mole.

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio