Marino | Venanzoni: “4 domande a Colizza sulle Politiche del Lavoro. Basta propaganda”

Pubblicato: Lunedì, 15 Febbraio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il consigliere comunale e candidato sindaco del centrosinistra ha presentato un'interrogazione per conoscere i numeri veri sui risultati raggiunti dall'amministrazione comunale attraverso le politiche del lavoro adottate in questi cinque anni 

ilmamilio.it - nota stampa

“Il tema delle politiche attive del lavoro è parte essenziale del patrimonio genetico del centro sinistra, fulcro della costante azione politica delle forze che rappresentiamo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il reinserimento nel mondo del lavoro è un dovere morale delle forze progressiste, che puntano alla tutela del lavoratore come essere umano, dandogli dignità come membro di una comunità e lo rendono parte essenziale della stessa.

Il lavoro è un diritto ed è dovere delle istituzioni rimuovere tutti gli ostacoli e promuoverne le condizioni che rendano effettivo questo diritto.

Per una madre, per un padre, per un giovane, per una giovane oggi perdere la propria occupazione rappresenta un dramma e il reinserimento nel mondo del lavoro un incubo, un miraggio lontano.

I cittadini di Marino bisognosi e senza lavoro non meritano di essere presi in giro.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

La comunicazione propagandistica, messa in atto dall’Amministrazione Comunale, non è più tollerabile. Di fronte all’ennesimo ARTICOLO AUTOCELEBRATIVO sul cosiddetto Sportello Lavoro del Comune di Marino, abbiamo ritenuto doveroso presentare un’INTERROGAZIONE consiliare per entrare nel merito dei dati e dei risultati raggiunti attraverso le Politiche del Lavoro messe in atto dal Movimento 5 Stelle.

Quanti cittadini sono stati reinseriti nel circuito lavorativo e con quali modalità? Attendiamo fiduciosi una risposta in aula!

padel69 freeTime ilmamilio

Riteniamo che le fragilità sociali, che stiamo vivendo in questo periodo, siano una tematica troppo profonda e centrale per poter essere oggetto quotidianamente di mera propaganda elettorale. Alla nostra città serve una svolta concreta!”. Lo scrive il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

Comunita Tuscolana banner

 

tennis colline ilmamilio