VIDEO - Grottaferrata, Fratelli d'Italia inaugura la sede e si rilancia: "Proposta concreta per il centrodestra governativo"

Pubblicato: Domenica, 14 Febbraio 2021 - redazione politica
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e persone in piediGROTTAFERRATA (attualità) - Presenti Andrea Volpi e l'onorevole Marco Silvestroni
 
ilmamilio.it
 
Ieri a Largo Gorizia 2 è stata inaugurata la sede del Circolo Territoriale di Fratelli d'italia Grottaferrata. Oltre ai Rappresentanti del Partito locale Moira Masi, Simone Coccia e Luigi Lucatelli, sono intervenuti il Presidente Provinciale del Partito On. Marco Silvestroni e il capogruppo della Città Metropolitana Andrea Volpi.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Il primo ad intervenire è stato Luigi Lucatelli, che oltre alla presentazione del Circolo e ai ringraziamenti alla Famiglia Masi per la ristrutturazione dei locali, vista la sua lunga militanza nella Destra Grottaferratese, ha definito Fratelli d'italia come la giusta sintesi tra passato e futuro per Grottaferrata. Poi è stata la volta di Moira Masi, la quale ha ribadito che Fratelli d'italia, oltre ad essere un partito inclusivo, ha come principale obiettivo la costruzione di un centrodestra governativo, prima che vincente.

padel69 freeTime ilmamilio

Simone Coccia invece ha incentrato il suo discorso sulla questione giovanile, invitando i Giovani presenti a partecipare alle attività di Gioventù Nazionale, con la consapevolezza che da loro dovrà essere scritto e costruito il futuro della Nazione e della Citta', rispolverando quel senso di appartenenza alla Comunità Nazionale che solo a Destra è considerato come concetto inalienabile.

Comunita Tuscolana banner

 
L'intervento successivo è stato quello di Andrea Volpi, sulla scelta del partito di non sostenere il Governo Draghi, nel rispetto dell'impegno preso nei confronti degli Italiani, il quale ha anche esaltato, il grande lavoro svolto da Fratelli d'italia in provincia di Roma, facendo riferimento alle prossime scadenze elettorali. La serie di interventi si è conclusa con l'intervento di Marco Silvestroni Deputato e Presidente del Partito della provincia di Roma che dopo aver elencato le proposte presentate da Fratelli d'Italia in Parlamento, ha ringraziato gli esponenti locali per la nuova sede territoriale, invitandoli a costruire in nome e per conto di Fratelli d'italia, una proposta politica seria e concreta da poter condividere con tutto il centrodestra.
 
"Fratelli d'italia a Grotraferrata c'è e si vede - afferma la nota del Circolo -  apre una nuova sede in questo periodo non facile, ma soprattutto, riesce a comunicare con i Cittadini in modo diretto, rispedendo al mittente le voci infondate che lo volevano terra di conquista per calcolatori e trasformisti".
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e il seguente testo "FRATELLI d'ITALIA"

tennis colline ilmamilio

 

Commenti  

# whistleblowing 2021-02-15 09:41
i suonatori di fischietti suonano e fischiano alla terra già conquistata, ai calcoli dei calcolatori e ai trasformisti nel sottopancia
Con il sottopancia avete S-governato GROTTAFERRATA per oltre 3 lustri dal 92 ad oggi
Con il trasformismo, ma con il sottopancia a seguito, volete ancora far credere di essere diversi? Diversi da chi è da cosa?
La responsabilità oggettiva (leggi Torino e USA) per chi non prende le distanze da comportamenti sbagliati, "49 MLN&prescrizione" è da suonare&fischiare forte
In Italia predicate l'unione delle DESTRE ma poi, S-governate separati
A Gtf avete predicato rivoluzioni&soluzioni rimaste irrisolte = non ne siete stati capaci :oops: perché domani Sì? = siete sempre lì stess!
Tant'è che con il legaiolo da grotta avete lo stesso produttore di tessere?
Un direttore di un giornalone del nord dice: che i 3-3 "fi&lega&flliditalia" sono una cosa sola wowwwww
voti comunicanti :cry:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione