Marino | Venanzoni: “Uffici comunali in stallo per nuovo software gestionale. Amministrazione mette in difficoltà lavoratori e utenti”

Pubblicato: Giovedì, 11 Febbraio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - L'amministrazione per il passaggio ha investito diverse migliaia di euro ma si registrerebbero criticità in diversi uffici comunali 

ilmamilio.it - nota stampa

 “A Palazzo Colonna il caso regna sovrano! Alcuni settori dell’amministrazione comunale lavorerebbero a rilento a causa di un non meglio definito passaggio ad un nuovo programma gestionale.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

La confusione, che serpeggia fra i corridoi del Comune, è testimoniata anche dalla mole impressionante di atti amministrativi prodotti a gennaio nel tentativo di metterci una toppa.

Un turbinio di determine con impegni di spesa per svariate migliaia di euro, a favore di varie ditte che erogano ognuna gli stessi servizi. Il motto del Movimento 5 Stelle “Meno Spese più Servizi” è decisamente lontano dalla realtà dei fatti!

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Allo stato attuale non è ben chiaro quale sia il software gestionale usato dal Comune di Marino, a tutto discapito dei dipendenti comunali e dei cittadini.

padel69 freeTime ilmamilio

Siamo vicini ai lavoratori, che evidentemente non sono stati messi nelle condizioni di operare con serenità, e agli utenti che potrebbero risentire di ritardi nell’erogazione di servizi, in un contesto amministrativo che già non eccelle in termini di efficienza.

Basta con i dilettanti allo sbaraglio, a Marino serve una svolta seria e competente”. Lo dichiara in una nota il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

 

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio


Commenti  

# Claudio 2021-02-12 10:19
Basta chiamare la ditta che ha installato il nuovo programma e fare corsi di aggiornamento al personale comunale visto che hanno adoperato soldi pubblici o no
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione