Marino, commercio in ginocchio. Franchitti critica con Colizza

Pubblicato: Lunedì, 08 Febbraio 2021 - Redazione attualità

MARINO (attualità) - A dire la sua, ad esempio, è la negoziante ed ex presidente della Associazione commercianti Centro Storico

ilmamilio.it 

Che ormai l’emergenza pandemica abbia messo in ginocchio commercio e artigianato non è purtroppo più una novità. Comparto in difficoltà anche nella città di Marino, dove il dibattito in materia è sempre vivo e frizzante.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

A dire la sua, ad esempio, è la negoziante ed ex presidente della Associazione commercianti Centro Storico, Cinzia Franchitti, che sottolinea con nota polemica: “l’amministrazione comunale di Palazzo Colonna non è stata in grado di aiuta il comparto locale in questa emergenza pandemica.

Troppo poche e deboli le iniziative, è la nostra voce è rimasta spesso inascoltata.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Sono preoccupata: storicamente a Marino il commercio non è mai stato valorizzato al massimo ma comunque si teneva a galla, ma negli ultimi anni tra una amministrazione comunale assente e poi l’arrivo del Covid la situazione è davvero peggiorata”, ha concluso la Franchitti che a gennaio - lo ricordiamo - ha lasciato la guida della Accs per candidarsi alle prossime elezioni comunali di Marino 2021.

padel69 freeTime ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

 

 

colline201023 ilmamilio