Ariccia, perde il controllo dell'auto e finisce contro bus alla fermata in Via Nettunense

Pubblicato: Sabato, 06 Febbraio 2021 - redazione cronaca

ARICCIA (cronaca) - Sul posto la Polizia Locale di Ariccia

ilmamilio.it

Tragedia sfiorata oggi alle alle 14,29 in Via Nettunense, al km 12, in località Piani di Santa Maria tra Fontana di Papa e Campoloeone.

Un bus della Onorati Traporti, posizionato alla fermata  di Cecchina e pronto a partire alle 14.30 in direzione di Ariccia, è stato centrato dal Bmw Suv di un 50enne romano che arrivava da Aprilia. L'uomo ha perso il controllo della sua auto dopo la curva e ha centrato in pieno il mezzo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Ariccia per i rilievi. La strada è stata momentaneamente chiusa per permettere ai mezzi della sicurezza ambiente di togliere i detriti e liquidi i due motori dei mezzi coinvolti dal sinistro.

Leggi anche:  Via Nettunense, incidente tra auto e bus navetta: tre feriti

Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi. I due conducenti dei mezzi sono rimasti solo leggermente contusi. Nel bus non erano presenti cittadini.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

Nel giro dieci giorni è il  secondo incidente che accade in quel tratto di strada. La settimana scorsa un altro bus navetta era stato colpito da un'auto.  

Roberto Onorati, titolare della ditta di trasporti locale, ha commentato:  "Per puro caso non vi erano pendolari a bordo e nessuno si è fatto male. Ringrazio anche il mio autista che ha ripreso subito il servizio con un altro bus, in questo modo non abbiamo interrotto il servizio pubblico per la cittadinanza di Ariccia, di Fontana di Papa e Piani di Santa Maria. Sono già due casi che i nostri mezzi vengono incidentati nel giro di dieci giorni sullo stesso punto di via Nettunense km 12/13 . Invito tutti alla prudenza su strada per evitare incidenti, in questo caso potrebbe essere stata forse una distrazione al volante o un colpo di sonno . L'importante è che non si è fatto male nessuno i mezzi si rifanno".

Comunita Tuscolana bannersportage pronta consegna mamilio dicembre