Pd, Astorre: "Consiglieri assolti nel processo spese Lazio"

Pubblicato: Giovedì, 04 Febbraio 2021 - redazione attualità

Risultato immagini per astorre mamilioROMA (attualità)  - Dopo 10 anni di indagini e processi 

ilmamilio.it

"Non c'e' stato alcun illecito nelle nomine dei collaboratori assegnati al gruppo consiliare del Pd e ai singoli consiglieri negli anni 2011/2012. Lo ha stabilito il Tribunale di Roma con la sentenza di assoluzione di oggi nei confronti miei e dei colleghi allora consiglieri regionali del Partito democratico, dopo quasi 10 anni di indagini e processo".

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio

E' quanto scrive in una nota il senatore dem Bruno Astorre.   "Nel corso dell'istruttoria dibattimentale- aggiunge- e' stata dimostrata l'assoluta infondatezza del reato di abuso d'ufficio contestato anche al sottoscritto, allora vice presidente del Consiglio Regionale, come sostenuto dall'avvocato Alicia Mejía Fritsch che ringrazio. Con questa sentenza il Tribunale riconosce che la nomina dei collaboratori del gruppo e' di natura fiduciaria.

I collaboratori potevano essere assunti direttamente dal gruppo consiliare e la legge, contrariamente a quanto sostenuto dalla Procura, non prevedeva l'obbligo di ricorrere al personale interno della Regione o- conclude- della Pubblica Amministrazione".

 

maestre pie frascati ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

colline210203 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre