Grottaferrata, segnalazione su Valle Marciana: "Cavi abbandonati, degrado sotto gli occhi di tutti"

Pubblicato: Mercoledì, 03 Febbraio 2021 - redazione politica

GROTTAFERRATA (attualità) - "Situazione che va avanti da mesi, se non da anni"

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo:

"Salve,
vorrei segnalare una situazione di degrado a Valle Marciana (Grottaferrata).

Come è possibile vedere dalle foto in allegato, sono stati abbandonati dei cavi elettrici a ridosso di una strada secondaria in Via di Valle Marciana. Questi cavi sono stati, probabilmente, rubati dal depuratore situato a qualche centinaio di metri dal luogo di ritrovamento dei cavi citati.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio

Questi sono stati privati del rame in essi contenuto ed il rivestimento in PVC è stato scaricato a lato della strada. Questa situazione va avanti ormai da diversi mesi, se non anni.

In generale, il degrado di Valle Marciana è sotto gli occhi di tutti. Con le molteplici problematiche legate alla pandemia che stiamo vivendo in questo periodo, Valle Marciana sta riacquistando una nuova vitalità, con persone che vanno a passeggio, portano a spasso il cane o fanno attività fisica. Tuttavia, si è costretti a vedere continuamente situazioni di sporcizia e degrado.

maestre pie frascati ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

Spero decidiate di pubblicare queste foto e far conoscere la situazione in cui versa Valle Marciana a tutta la comunità di Grottaferrata e dei Castelli Romani.

Cordiali Saluti,
A. P."

sportage pronta consegna mamilio dicembre

colline201023 ilmamilio