Grottaferrata | Agricoltura Capodarco, La Città al Governo chiede un nuovo incontro

Pubblicato: Martedì, 02 Febbraio 2021 - redazione politica

Grottaferrata, Cooperativa Agricoltura Capodarco sotto sfratto. Stingo:  "Non avverrà mai!"GROTTAFERRATA (attualità) - La richiesta del movimento

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"La Città al Governo non ha potuto partecipare all’incontro di tutte le forze politiche rappresentate in consiglio comunale organizzato dal Sindaco per sabato scorso 30 gennaio per affrontare e discutere la delicata tematica della crisi della Comunità Capodarco.

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Non certo per scarso interesse sull’argomento, la nostra è stata un’assenza per impegni precedentemente assunti e, ahinoi, inderogabili.

Vista comunque la mancata partecipazione di molti, sarebbe stato opportuno ascoltare tutti i consiglieri per disponibilità di giorni o orari, comprendiamo che è difficile, ma in casi come questi crediamo che un tentativo andrebbe fatto.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

Chiediamo al Sindaco di riconvocare l’incontro, ma soprattutto chiediamo che venga illustrato a tutti i consiglieri un quadro chiaro del difficile momento che la Capodarco sta vivendo (sia da un punto di vista giuridico che politico) per fornire alle forze politiche la possibilità di esprimersi, poiché rappresenta una attività sociale ed economica molto importante per la nostra città e per tutto il territorio.

La Città al Governo, che nel recente passato ha già incontrato i vertici della Comunità, continuerà ad essere disponibile a cercare una soluzione condivisa per questa importante realtà".

 Comunita Tuscolana banner

 

 colline201023 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre


Commenti  

# whistleblower 2021-02-03 11:37
i soffiatori di fischietti soffiano e fischiano alla RI-richiesta di un incontro
Strano paese, scusate, città dalla corona aurea e dalla obesitàparolaia inconcludente
Considerate le "VERE" forze in campo, una soluzione per Capodarco è sicura
Una neocittà investita dalla propaganda senza verità: noi non abbiamo fatto quello che abbiamo fatto e non abbiamo detto quello che abbiamo detto
Gli "U...." che dicheno: semo apartitici e apolitici wowwwww poi scopriamo che nel 2005 erano "qua&la" nelle liste elettorali in appoggio della candidata di SX e chiediamo agli "insaputi": ci volete prendere per i fondelli?
A Gtf gli uomini&donne politici politicanti sono individualmente furbi ma quando vivono in gruppi&movimenti del proprio genere, hanno bisogno un "padrone" :oops:
I "legni storti" in pOLITICA a Gtf , non hanno fatto e mai faranno nulla di completamente diritto
Ignorateli, Redazione :lol: ;-) :D
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione