Ariccia, la lettera di ringraziamento al Noc di una coppia di Marino dopo la nascita della loro bambina

Pubblicato: Sabato, 30 Gennaio 2021 - redazione attualità

ARICCIA (attualità) - "Trovata eccellenza, professionalità e cortesia"

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo:

"Buongiorno,

i nostri nomi sono Adriano e Aurora: la nostra bambina nata lunedì sera all'ospedale dei Castelli Romani. Si chiama Anita.

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Ecco la nostra odissea del parto: Il tutto avviene il 25 gennaio, quando facciamo un pronto soccorso la mattina e uno il pomeriggio ed entrambi le volte mandati a casa dal Fate bene fratelli di Roma, dove eravamo seguiti da un ginecologo.  Alle 19 di sera, visti i forti dolori, decidevamo di portarci al vicino ospedale dei Castelli dove giungiamo verso le ore 20. 

Comunita Tuscolana banner

Da subito al pronto soccorso venivamo accolti con gentilezza e disponibilità e immediatamente portati nel reparto di ginecologia. La mia compagna veniva subito visitata e immediatamente portata in sala parto dove alle 21,15 nasceva Anita con parto naturale.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio


Vorremmo sottolineare l'estrema professionalità, gentilezza e competenza di tutto il personale che abbiamo incontrato. In primis le ostetriche Noemi e Sabrina e l'infermiera Valentina. E in particolare i ginecologi, un uomo e una donna, di turno quella sera del 25 gennaio. 

Uno speciale ringraziamento anche all'anestesista Maria Bennardo e a tutto il personale della sala operatoria, di Neonatologia. In quanto la mia compagna Aurora subito dopo il parto a dovuto fare anche un piccolo intervento per rimuovere la placenta. Vogliamo ringraziare dal primo all'ultimo operatore sanitario incontrati la sera del 25 gennaio al Noc che hanno permesso la nascita di Anita che sta bene.

Un esempio di ottima sanità che non dovrebbe essere l'eccezione ma la quotidianità e un plauso al vicino Ospedale dei Castelli".

sportage pronta consegna mamilio dicembre

colline201023 ilmamilio