Il Consorzio di tutela dei vini Frascati avvia una campagna di marketing e promozione

Pubblicato: Martedì, 26 Gennaio 2021 - redazione attualità

pupazza frascati vino ilmamilioFRASCATI (attualità) - Dall'Amministrazione comunale 20mila euro per rilanciare il marchio

ilmamilio.it -  nota stampa

"Il Consorzio di Tutela Denominazione Vini Frascati in queste settimane sta valutando alcune proposte progettuali per il rilancio dell’immagine dei vini DOCG e DOC - dichiara il presidente Felice Gasperini -. È nostra intenzione avviare delle azioni coordinante che possano dare benefici nel breve e nel medio periodo per superare le distorsioni introdotte nel mercato locale, nazionale e internazionale dalla pandemia".

parcoUlivi pubb3 ilmamilioComunita Tuscolana banner

"L’idea è di ridare slancio ai nostri prodotti e ai nostri territori, attraverso azioni di marketing e di comunicazione integrata. A questo proposito ringrazio il Sindaco Roberto Mastrosanti, il suo delegato e l’Amministrazione comunale, per aver concesso un contributo di 20mila euro al Consorzio. Tale contributo sarà utilizzato appunto per rilanciare l’immagine del Frascati Doc e Docg".

 

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamiliocolline201023 ilmamilio

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna