Lanuvio | Altri due morti in paese: doppia tragedia nel pomeriggio

Pubblicato: Domenica, 17 Gennaio 2021 - Redazione cronaca

LANUVIO (cronaca) - Le vittime sono un uomo romeno 60enne e un italiano di 61 anni

ilmamilio.it 

Lanuvio ancora al centro di fatti di cronaca nera, dopo i terribili fatti della casa alloggio per anziani.

LEGGI Lanuvio | La villa della morte: 5 anziani trovati senza vita, altri 5 svenuti. L'orrore in una casa di cura

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Un uomo romeno di 60 anni è stato trovato privo di vita in casa per morte naturale durante il pomeriggio di oggi.

Il figlio ha avvisato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco non sentendolo da alcune ore. I pompieri hanno forzato la porta  ed hanno trovato l'uomo privo di vita riverso in terra.

Un malore non gli ha dato scampo. Al momento dell’arrivo dei vigili del fuoco era morto da alcune ore, probabilmente a causa di un infarto come hanno ipotizzato i sanitari del 118.

Poco più tardi intorno alle 19.30, mentre rientrava a casa con la moglie e la figlia, un fornaio di 61 anni accorgendosi di non avere le chiavi di casa, che aveva lasciato nell’abitazione, tentava di salire su un muretto per arrampicarsi al balcone del primo piano dove abitano per aprire la finestra.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

L’uomo, tuttavia, è scivolato a causa del muro e delle ringhiere scivolose per il ghiaccio. Il 61enne è precipitato per 8 metri cadendo di fronte all’ufficio postale civitano in via della Libertà in pieno centro storico. L’uomo è morto sul colpo.

padel69 freeTime ilmamilio

Sul posto si è recata la polizia di Genzano insieme con la Scientifica per fare i rilievi dell'accaduto. Il corpo è stato trasportato all'istituto di medicina legale di Tor Vergata per l'autopsia. La vittima  lascia la moglie e due figli.

Anche il sindaco Luigi Galieti si è recato sul luogo dell’incidente e si è stretto intorno al dolore della famiglia per l'ennesima tragedia che ha colpito la cittadina di Lanuvio.

colline201023 ilmamilio