Albano, la rissa di sabato con due feriti (uno a coltellate). Silvestroni: "Fatto gravissimo, fare in fretta su sicurezza"

Pubblicato: Domenica, 17 Gennaio 2021 - redazione attualità

 
 
Castel Gandolfo, Silvestroni (FdI): "La democrazia alternata del PD e  piegata a loro piacimento non è democrazia"ALBANO LAZIALE (attualità) - le reazioni politiche di FdI
 
ilmamilio.it 
 
"Quanto accaduto nella villa Comunale di Albano Laziale la sera del 16 gennaio con due feriti gravi di cui uno con lesioni da coltello è un fatto gravissimo.
 
 
Il PD è l'unico a non aver percepito  la gravità della situazione dopo ottobre 2020 quando una maxi rissa sempre nella villa comunale aveva provocato feriti e contusi. Ho chiesto in quella occasione la convocazione di un tavolo con il Prefetto per l'ordine pubblico. Dopo quel deprecabile episodio, di nuovo nel mese di dicembre Albano è salita tristemente agli onori della cronaca per nuovi episodi di violenza fra giovanissimi e ora questa ulteriore tragedia.
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
La situazione non può essere ulteriormente sottovalutata dagli esponenti comunali delle sinistre, che continuano a sostenere da parte di Fratelli d'Italia strumentalizzazioni sul tema sicurezza. Oggi ribadisco di  fare in fretta. Si devono scongiurare con ogni mezzo conseguenze più gravi".
 
Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d'Italia Marco Silvestroni.
sportage pronta consegna mamilio dicembre

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamiliocolline201023 ilmamilio