Rocca di Papa, arrivati 300 quintali di sale. Città pronta per le eventuali e temute gelate invernali

Pubblicato: Giovedì, 07 Gennaio 2021 - redazione cronaca

ROCCA DI PAPA (attualità) - Saranno distribuiti nei tre depositi del territorio

ilmamilio.it

A Rocca di Papa continuano le operazioni per portare a termine il piano antineve e antighiaccio 2021, grazie ad una pianificazione stabilita dall'amministrazione comunale guidata dalla sindaca Veronica Cimino. 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio

Oggi sono arrivati circa 300 quintali di sacchi di sale, che sono stati dislocati nei tre depositi comunali strategici della cittadina:  nella parte bassa di Rocca di Papa presso l'isola ecologica , al deposito comunale di via Marino Centro Urbano e nella zona dei Campi di Annibale presso la sede della protezione civile Asa.

A coordinare il tutto il comandante della Municipale Gabriele Di Bella insieme con la protezione civile.

maestre pie frascati ilmamilio

Si è provveduto a scaricare il camion di 30 bancali di sale che sono stati acquistati dall'amministrazione comunale con un risparmio di circa il 60% rispetto agli anni precedenti, in quanto Città Metropolitana fornisce solo una tonnellata di sale a comune nella zona dei Castelli.

Quindi è stata fatta una pianificazione prima per evitare imprevisti ed essere pronti a intervenire con vari mezzi, sia spargisale, che eventualmente spalaneve, in collaborazione anche con i comuni vicini all'occorrenza .

sportage pronta consegna mamilio dicembre

colline201023 ilmamilio