Velletri, investì una donna e si allontanò: individuato e denunciato dalla Polizia Locale un 64enne

Pubblicato: Venerdì, 01 Gennaio 2021 - redazione attualità

Coronavirus: controlli della polizia locale intensificati nelle strade di  VelletriVELLETRI (cronaca) - I fatti erano accaduti un mese fa

ilmamilio.it

Velletri: dopo circa un mese di indagine gli agenti della polizia locale diretti dal comandante Maurizio Santarcangelo hanno stretto il cerchio su un pirata della strada veliterno di 64 anni che all'inizio di dicembre con la sua Fiat Punto bianca aveva investito sulle strisce pedonali in viale dei Volsci, in pieno centro, una donna di 46 anni cagionandole delle gravi ferite e traumi per poi allontanarsi.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

La pattuglia della polizia locale giunta immediatamente sul posto intorno alle 17 iniziava subito le indagini, reperiva le immagini di videosorveglianza cittadine comunali e quelle private e raccoglieva le testimonianze dei presenti .

Poi qualche giorno fa l'uomo è stato fermato in Piazza Garibaldi a bordo dell'auto che era anche ammaccata in alcune parti ed invitato a seguire gli agenti al comando, dove ha poi ammesso le sue colpe davanti a un ufficiale della Municipale.

padel69 freeTime ilmamilio

É stato denunciato per omissione di soccorso fuga e lesioni stradali. Per fortuna la signora non ha subito traumi gravi o permanenti. Aveva avuto dal pronto soccorso di Velletri 15 giorni di prognosi a suo tempo dove era stata portata dal 118. 

Il fatto era accaduto in pieno giorno il primo dicembre scorso sulle strisce pedonali all'uscita di uno studio medico.

maestre pie frascati ilmamilio

colline201023 ilmamilio