Grottaferrata, Masi (FdI): “Sindaco non utilizzi pagine istituzionali per fare demagogia politica”

Pubblicato: Mercoledì, 30 Dicembre 2020 - redazione attualità

Amministrative Albano, Fratelli d'Italia: "Con la prepotenza non si fa il  bene del centrodestra e della città"GROTTAFERRATA (attualità) - La responsabile di Fdi attacca: "Condizioni pachi e strade sotto gli occhi di tutti"

ilmamilio.it - nota stampa

Non si utilizzano le pagine istituzionali per fare demagogia politica. Il sindaco dica ai cittadini che il regolamento degli ispettori ambientali (compreso di foto trappole e bonifica discariche) era sul suo tavolo già pronto per essere approvato non appena si è seduto il primo giorno del suo mandato.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Basta con questo atteggiamento poco istituzionale, soprattutto nei confronti dei cittadini che provano a dire a Lei e a questa amministrazione di prendere decisioni così poco democratiche. Si ricordi che non è il Sindaco di pochi, ma di 20 mila cittadini.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Ricordiamo al sindaco, infine, che il problema rifiuti è un problema quotidiano di tutte le amministrazioni, se investe sui controlli siamo sicuri che il problema diminuirà progressivamente.

Si dovrebbe occupare non solo delle discariche abusive, che purtroppo sono anche un problema di civiltà, ma soprattutto della manutenzione di parchi e delle strade, ove i problemi evidenti a tutti non sono stati risolti da questa amministrazione”.

Così in una nota Moira Masi, responsabile del Circolo di Fdi di Grottaferrata, a commento di un comunicato del Comune di Grottaferrata sulla bonifica di Via Tanzi.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

colline201023 ilmamilio



Commenti  

# whistleblower 2020-12-31 03:28
i soffiatori di fischietti soffiano e fischiano a quelli&quelle che fanno della demagogia l'unica ragione di vita "pOLITICA"
L'ha fatto prima il concessionario di Gtf oppure la sottoposto dei flli&sorelle d'Italia?
Se consideriamo l'età, il concessionario conjio non avrebbe rivali :eek: MA, se leggiamo il "sottopancia" del partito sovranista tradizionalista erede naturale del fascismo :sad: non c'è partita :cry:
Anche lo stantio&ripetitivo slogan "sindaco di tutti i 20.000 residenti" nei fatti è una falsità storica = a Gtf chi vince, la "sua" pOLITICA è NON permettere agli altri di fare la propria :oops:
Comunque, ;-) a Gtf la demagogia pOLITICA è diventata "femmina" = una sorta di misoginia inversa
Nel 2022 "magari prima ;-) " quante candidature di genere ci saranno? 1/2 o 3 non avrà importanza, Grottaferrata nel 2005 ha già avuto la sua "SINDACA" dal Consiglio Comunale dei Ragazzi :lol: e questa, non è demagogia
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# whistleblower 2020-12-31 12:41
i soffiatori di fischietti soffiano e fischiano al commento stravagante e bizzarro pubblicato a lode&ammonimento per un EX&GIÀ della DX, che dopo aver fallito, si erge a padre&padrone della legalità
Un commento che stride con i fatti quando dice che la C.I. "sia la più bella del mondo" woooowwww
Non c'eravamo quando in campagna elettorale per l'EX&GIÀ delle destre&destri), sul titolo V° della C.I. e in particolare sugli art. 118&120 sul decentramento e sul favorire l'agire dei Cittadini per gli interessi generali, fece una valutazione completamente diversa "inviata al cassetto SPAM?" così da impedire che quei diritti avessero dignità
Il fallimento del 2014/16 è noto, ma non a loro
Quando li incontri "DAL 2000" li trovi incazzati con tutto&tutti :cry: e se gli ricordi quello che hanno detto&fatto, rispondono:non ho detto quello che ho detto e non ho fatto quello che ho fatto
#statesereni, il 2022 Vi aiuteremo a ricordare
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione