Frascati: su via di Colle Pizzuto abbattuto un altro palo della pubblica illuminazione

Pubblicato: Mercoledì, 08 Novembre 2017 - redazione attualità

palo abbattuto collepizzutoFRASCATI (attualità) - Centrato da un'auto nei giorni scorsi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un altro palo della pubblica illuminazione abbattuto nei giorni scorsi, presumibilmente di notte, lungo via di Colle Pizzuto, nella periferia di Frascati.

L'abbattimento, l'ennesimo della serie, si è verificato nel tratto più stretto della strada, immediatamente a monte del sottopasso della ferrovia Roma-Cassino. Il palo si trova ancora a terra, completamente distrutto.

bmw novembre

tecnocasa2agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Non è per l'appunto la prima volta che un dispositivo della pubblica illuminazione viene abbattuto da automobilisti distratti: per quanto i pali, soprattutto alcuni, si trovino decisamente sulla sede stradale (la strada, una volta di campagna, è stretta e per lo più sprovvista di segnalatetica orizzontale per quanto molto utilizzata), siamo di fronte ad una vera e propria "moria delle vacche".

 

 

 

 

 

 

 

Difficile credere che il palo abbattuto nei giorni scorsi possa essere ripristinato nel giro di poco. E' anzi molto più plaubile credere che possa andare ad aggiungersi a quelli che già oggi non funzionano sulla strada di competenza della Città metropolitana.