Frascati, operazione dei Carabinieri: una persona arrestata, altre due denunciate

Pubblicato: Martedì, 07 Novembre 2017 - redazione cronaca

 

FRASCATI - Operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e la ricettazione

ilmamilio.it

I Carabinieri della Stazione di Frascati unitamente a quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Frascati, nelle ore serali e notturne del fine settimana, hanno effettuato un vasto e mirato controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro del capoluogo Castellano.

Durante le operazioni, i militari hanno rintracciato e arrestato un 51enne romano, pregiudicato, in esecuzione di un ordine di esecuzione pena, emesso il 2 novembre, dall’Autorità Giudiziaria di Velletri, dovendo scontare la pena di 2 anni per il reato di ricettazione. L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Velletri.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
 

Inoltre sono stati denunciati a piede libero 2 romani, un 24enne e un 22enne: il primo è accusato di ricettazione poiché, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una fotocamera e 3 obiettivi, oggetto di furto in abitazione, commesso a Frascati il 20 ottobre 2017; il 22enne, invece, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e hashish (circa 10 grammi).

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Tutta la droga rinvenuta è stata sequestrata.

Sono stati, infine, numerosi anche i controlli alla circolazione stradale, durante i quali si è proceduto al controllo di 173 persone e di 64 autovetture: 7 le contravvenzioni elevate dai Carabinieri.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

tecnocasa2