Per Al Bano e Jasmine derby anche Instagram: dopo "The voice senior" quale Carrisi vola e quale insegue

Pubblicato: Domenica, 27 Dicembre 2020 - redazione spettacolo

albano jasmine carrisi ilmamilioROMA (spettacolo) - Per papà e figlia la partecipazione all'inedito talent Rai è stata comunque un successo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Se a trionfare in gara è stato Erminio Sinni, c'è anche la gara nella gara ed un bel derby tutto in famiglia. Anche a colpi di social.

La prima stagione di "The voice senior" passa agli archivi anche per la coppia Carrisi disposta tra i banchi della giuria.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

E così papà Al Bano ha lanciato nel mondo dello spettacolo la sua ultima genita, la 19enne Jasmine che ha raccolto tante critiche ma anche tanti apprezzamenti. E soprattutto un bel gruzzolo di like sui social, a partire ovviamente da Instagram.

 

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

E proprio la rete sociale fondata dal 2010 da Kevin Systrom e Mike Krieger diventa il nuovo terreno di "scontro" famigliare tra i due della inedita coppia della tv.

Jasmine, come detto, vola con i suoi 88.300 fan mentre papà Al Bano su Instagram manca addirittura di un profilo ufficiale e tra i 3-4 profili presenti il più numeroso supera di poco i 55mila fan.

 Di fatto però, storie a parte, sul profilo Instagram di Jasmine quasi non v'è traccia della sua presenza nel programma condotto da Antonella Clerici.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Un andamento che ben fotografa quella che è l'utenza del secondo social per diffusione in Italia. I giovani continuano a tributare proprio ad Instagram un successo notevolmente superiore a quello riconosciuto per Facebook, ormai considerato il social dei "vecchi".

Insomma, un curioso derby social che proprio "The voice senior" ha rilanciato. Ma l'impressione è che a vincere in assoluto siano stati sia Jasmine che Al Bano...

 

colline201023 ilmamilio