Marino, Colizza: "Strade nuove a Cava dei Selci"

Pubblicato: Martedì, 22 Dicembre 2020 - redazione attualità
 
L'immagine può contenere: spazio all'aperto, il seguente testo "come è OGGI come era IERI"MARINO (attualità) - Il sindaco rivendica le opere di riqualificazione
 
ilmamilio.it
 
"Continua l'opera dell'Amministrazione Comunale in materia di sicurezza stradale. Le immagini si riferiscono a via Appia Vecchia Sede in località Cava dei Selci.
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
E' stato riqualificato, dopo anni di toppe, un tratto importantissimo della viabilità delle frazioni, sistemando ben oltre mezzo chilometro lineare di asfalto, 4.000 metri quadri circa, che permetteranno nuovamente una circolazione regolare e in sicurezza.
 
Via Appia Vecchia Sede rappresenta un'arteria principale per i cittadini che si muovono da e verso i nuclei abitativi di Cava dei Selci e S. M. delle Mole, oltre alle centinaia di persone che raggiungono il grande parcheggio che ospita il mercato.
padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio
Siamo già intervenuti nel rifacimento di Via dei Mille ed altre strade importanti di Cava de Selci e prevediamo di risolvere anche le situazioni più problematiche legate all’urbanizzazione scomposta di Via Quarto Sant’Antonio.
sportage pronta consegna mamilio dicembre
Doveroso sottolineare che i fondi per realizzare questa strada sono stati trovati grazie ad un’attenta pianificazione delle risorse esistenti e il massimo contenimento degli sprechi. In altre parole, siamo riusciti ad avere un importante avanzo di cassa creatosi dalla buona gestione nell'ultimo ripristino delle principali vie di accesso del centro storico.
Ancora una volta questa Amministrazione dimostra che non solo conclude le opere nel rispetto dei tempi programmati, ma riesce ad utilizzare tutte le risorse stanziate in altre opere necessarie al territorio.
 
Finalmente i soldi dei cittadini tornano ad essere investiti per i cittadini, senza sprechi e senza i “trucchi” della vecchia politica".
 
Così il sindaco di Marino, Carlo Colizza, in una nota.

colline201023 ilmamilio