Frascati: il 27enne caduto dal muretto di via Ninfeo di Lucullo e morto all'ospedale soffriva di depressione

Pubblicato: Lunedì, 06 Novembre 2017 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - I parenti del ragazzo avrebbero dichiarato alla polizia romena che il ragazzo soffriva di questa patologia. L'ipotesi più accreditata dai carabinieri resta dunque quella del suicidio

ilmamilio.it

Potrebbe essersi trattato di suicidio e non di incidente né, tantomeno, di lite sfociata in omicidio. Inizia ad inquadrarsi la situazione nella quale si è consumata la drammatica morte del 27enne romeno che nella notte tra sabato e domenica è volato giù dal muretto di via Ninfeo di Lucullo trovando poi la morte nelle ore successive all'ospedale di Frascati (LEGGI:Frascati: notte di sangue. 27enne vola giù dal muretto e muore)

 

 

 

 

 

 

 

Da fonti vicino a chi indaga, i carabinieri della Compagnia di Frascati, si apprende infatti che i familiari del giovane, contatti dalla polizia romena, avrebbero dichiarato che il giovane era alle prese da tempo con problemi di natura depressiva. Elemento questo che farebbe propendere le indagini verso un gesto estremo da parte del giovane, rovinosamente caduto sulla copertura di un pub.

tecnocasa2agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Al momento non ci sarebbero infatti nemmeno altri elementi che possano lasciar pensare al coinvolgimento di terze persone nella dinamica della caduta del ragazzo romeno. Insomma, potrebbe essersi trattato di un suicidio per quanto elementi ulteriori dovrebbe venire all'autopsia.