Marino, per il commercio un Natale di crisi ma anche di speranza

Pubblicato: Lunedì, 14 Dicembre 2020 - Redazione attualità

Maenza, Sportello antiusura, tre Comuni fanno rete e ci provanoMARINO (attualiutà) - A Marino come nel resto dei Castelli Romani, i negozianti stanno soffrendo un trend negativo che non si vedeva da tempo

ilmamilio.it 

Per il commercio marinese queste feste natalizie, dominate dal Covid, potrebbero rivelarsi davvero difficili.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

A fare il punto della situazione è Cinzia Franchitti responsabile dell’ACCS, l’Associazione Commercianti del centro Storico, che sottolinea: “Questo natale sarà inevitabilmente sotto tono, nel momento particolare che non solo il commercio sta vivendo... di tante paure tanta povertà...

La nostra categoria, quella dei commercianti resta combattiva e speranzosa, e - puntualizza però la Franchitti - incentiva i cittadini ad acquistare nei nostri negozi, che seppur a fatica resistono mantenendo le norme di sicurezza, offrendo un servizio ai nostri concittadini.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Con lo sguardo volto al 2021 ci e vi auguriamo la venuta di tempi migliori. Buon Natale”, concludono dalla associazione commercianti. Insomma sarà un Natale di crisi ma anche di speranza.

immobilApp

A Marino come nel resto dei Castelli Romani, dove i negozianti stanno soffrendo un trend negativo che non si vedeva da tempo.

padel69 freeTime ilmamilio

maestre pie frascati ilmamilio

 


colline201023 ilmamilio