Monte Porzio Catone | Il Comune indice un contest fotografico a tema natalizio rivolto ai cittadini: in palio fino a 200 euro

Pubblicato: Lunedì, 14 Dicembre 2020 - Federico Smacchi

MONTE PORZIO CATONE (attualità) – Il premio per i vincitori consisterà in buoni spesa da utilizzare negli esercizi commerciali della zona

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

L’8 dicembre, come da tradizione, è il giorno in cui si addobbano gli alberi e si decorano le proprie case. Certo, non sarà un Natale come gli altri, e ce ne ricorderemo sicuramente negli anni a venire (sperando che resti solo un ricordo).

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Ad ogni modo, anche quest’anno c’è spazio per qualche iniziativa che possa rallegrare lo spirito dei cittadini che, ma non è ancora sicuro, potrebbero passare il Natale tra le mura immaginarie del proprio comune.

A Monte Porzio, per esempio, è stato avviato un contest fotografico rivolto a tutti gli abitanti della cittadina, con premi che arrivano fino a 200 euro. In cosa consiste?

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Ci saranno due categorie, la prima riguarderà gli addobbi casalinghi, come albero e presepe, la seconda le decorazioni esterne, e quindi quelle su portoni, balconi, finestre o su scorci di strada allestiti.

immobilApp

Si potranno mandare un massimo di 3 foto, che dovranno essere inviate via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Successivamente le immagini verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune e quelle che riceveranno più like saranno premiate con dei buoni spesa da utilizzare negli esercizi commerciali della città.

Ogni categoria avrà quindi un primo classificato, che porterà a casa un buono da 200 euro. Il secondo ne vincerà uno da 100 e il terzo da 50.

padel69 freeTime ilmamilio

Un’iniziativa, quella del ‘Social xmas 2020’, che nasce con l’obiettivo di coniugare la partecipazione e la creatività dei cittadini alla solidarietà della città verso i suoi commercianti. Certo, non stiamo parlando di grandi cifre ma di un atto simbolico, che deve testimoniare l’attaccamento degli abitanti al paese che custodiscono quotidianamente.

Perciò armatevi di smartphone o reflex e catturate un momento, uno scorcio del paese, un angolo della vostra casa che racconti lo spirito con cui state vivendo queste festività così atipiche. Avete tempo fino al 6 gennaio!

maestre pie frascati ilmamilio

 


colline201023 ilmamilio