Roma, il PCI ringrazia la dott.ssa Di Giulio per il lavoro svolto a Latina e le dà il benvenuto nel nuovo impegno a Frosinone

Pubblicato: Domenica, 13 Dicembre 2020 - redazione attualità

Marino – si dimette Di Giulio, pronto Rapo per la surrogaROMA (attualità) - La nota del partito

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Il  Direttore amministrativo della Asl di Latina, dott.ssa Eleonora Di Giulio lascia con un giudizio ampiamente positivo il ruolo ricoperto nella provincia pontina . Nei prossimi giorni, assumerà lo stesso incarico presso la Asl di Frosinone. La dott.ssa Sonia Pecorilli, assessore a Sermoneta ed operatrice sanitaria a Latina, nonché della Commissione sanità del PCI Lazio, unitamente al segretario regionale, Oreste della Posta, hanno divulgato “Un doveroso ringraziamento come politici e fruitori nei confronti della dottoressa Eleonora Di Giulio per essersi spesa tanto per la Asl di Latina rendendo possibile una determinata cooperazione lavorativa. Da subito è apparsa come una professionista completa ed attenta alla sfera sanitaria e sociale.

Siamo sicuri – concludono i due dirigenti comunisti - che svolgerà il suo lavoro con altrettanta passione nella Asl di Frosinone, il territorio avrà così in termini sanitari un valore aggiunto. Buon lavoro da tutti noi, e, immaginiamo da tutti gli operatori e i cittadini della provincia ciociara. Ben sapendo quanto in questo particolare momento dell’emergenza sanitaria, sia fondamentale che chi ha responsabilità di guida, sappia unire passione a competenza. Ed Eleonora Di Giulio lo fa.”.