Marino | Fumata nera per mozione Cecchi – Minucci – Lapunzina – Pisani su sospensione dell’Imposta Comunale Pubblicità. Maggioranza rimanda al prossimo consiglio

Pubblicato: Sabato, 12 Dicembre 2020 - Redazione politica

MARINO (politica) - "Il settore produttivo del territorio è in crisi e, nonostante ciò Palazzo Colonna, tramite Abaco SpA che gestisce il servizio di riscossione dell’imposta, ne richiede il pagamento" commenta Stefano Cecchi

ilmamilio.it 

“È il tema dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità quello che l’Amministrazione non ha ritenuto discutere nel Consiglio Comunale di ieri, 11 dicembre, rimandandolo al prossimo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Insieme ai colleghi di opposizione Minucci, Lapunzina e Pisani con una mozione abbiamo, infatti, invitato la maggioranza a sospendere la riscossione del tributo fino al termine delle misure anti Covid.

Il settore produttivo del territorio è in crisi e, nonostante ciò Palazzo Colonna, tramite Abaco SpA che gestisce il servizio di riscossione dell’imposta, ne richiede il pagamento.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Lo stesso Palazzo Colonna che ha istituito il Fondo Economico Comunale per le attività produttive, aumentato di 100.000 euro nel Consiglio scorso.

immobilApp

Un atteggiamento discordante e separato dalla realtà quello della maggioranza che, se da una parte incrementa il FEC per gli operatori economici riconoscendone la difficoltà, dall’altra richiede agli stessi il pagamento dell’Imposta sulla Pubblicità stimando un introito di 200.000 euro”. Lo scrive il consigliere comunale e candidato sindaco di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e altre otto liste civiche, Stefano Cecchi.

padel69 freeTime ilmamilio

maestre pie frascati ilmamilio

 


colline201023 ilmamilio