‘Petra 2011’ stupisce i visitatori di MoaCasa. “Grande successo”

Pubblicato: Domenica, 05 Novembre 2017 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (attualità) – L’impresa con sede a Grottaferrata trova interesse nella più importante mostra nazionale del design e dell’arredo

ilmamilio.it 

La presenza di ‘Petra 2011’ a MoaCasa, la mostra leader nel settore mobili e arredi per la realtà del centro e Sud Italia, si è rivelata un successo anche al di sopra delle aspettative. L’impresa leader nel settore della realizzazione e la posa in opera di pavimentazioni in pietre naturali per esterni e rivestimenti per interni (comprese le zone di verde) ha infatti interessato i tanti visitatori che sono giunti alla Fiera di Roma per l’evento, che si è tenuto dal 26 Novembre e si concluderà oggi.

Tendenze, innovazione, stanze, cucine, camere da letto, nuove concezioni degli spazi e degli arredi, design, comfort, rivestimenti: da oltre 40 anni MoaCasa è felice mix tra tradizione e innovazione. Tra i suoi espositori sono presenti solo le migliori aziende italiane specializzate nel settore, la cui qualità viene valorizzata con un’idea che sa sposare industria, artigianato di alto livello, classico e design, aziende di qualità, promuovendo i marchi più significativi del Made in Italy.

Soddisfazione è stata espressa da tutta ‘Petra 2011’, azienda con sede a Grottaferrata ma ormai realtà di natura regionale e nazionale, per gli attestati di stima e l’interesse per la sua specializzazione in lavori con basalto, granito, porfidi, ciottoli, erborella, betonella e pietre colorate, fino alla realizzazione di manufatti artistici che riescono a soddisfare qualsiasi esigenza. Un’esperienza molto positiva, che ha confermato il grande potenziale di questa realtà dei Castelli Romani.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011