Ciampino, Porchetta su azzeramento CdA Ambiente: “Reticenza Ballico”

Pubblicato: Mercoledì, 02 Dicembre 2020 - Redazione politica

ciampinocomuneCIAMPINO (politica) - Ad attaccare la giunta di centrodestra è Diritti in Comune

ilmamilio.it 

Ancora polemica a Ciampino. Stavolta il centro delle critiche è la questione dell’azzeramento del CdA della municipalizzata Ambiente e ad attaccare la giunta di centrodestra è Diritti in Comune.

seLasai ilmamilioparcoUlivi pubb3 ilmamilio

Sottolinea il consigliere comunale Porchetta: “Sulle comunicazioni in Consiglio comunale riguardo la nota vicenda dell'azzeramento dei vertici di Ambiente il Sindaco Ballico non è andata oltre una imbarazzante reticenza. Ridicola la pendenza del giudizio davanti al Tar, per giustificare la scarsità d'informazione data al Consiglio”.

DiC afferma di aver “chiesto inutilmente di dare riscontro nel merito delle gravissime motivazioni addotte nell'ordinanza di revoca. Come mai il Sindaco prima ha votato in assemblea dei soci il bilancio di gestione della società, per poi accorgersi dopo qualche mese delle pesanti criticità nella gestione economico finanziaria della partecipata? In cosa consistono – chiede ancora Porchetta - i rischi per la stabilità aziendale? Niente.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Il Sindaco non ha detto nulla. Purtroppo questa brutta vicenda, sulla quale la Sindaca sta collezionando soltanto brutte figure, ha tutto il sapore di una resa dei conti tra pezzi del centrodestra, Questo si un grave danno per il futuro e la credibilità della Società”.

padel69 freeTime ilmamilio

maestre pie frascati ilmamilio

 madamaMarina montecompatri ilmamilio